In seguito alla pubblicazione del libro "Queen in 3-D" da parte della London Stereoscopic Company, la fotografia stereoscopica tridimensionale si è allargata concedendosi a un nuovo pubblico.
Mi sembra dunque un buon pretesto approfittare dell'occasione per illustrare come si utilizza lo stereoscopio dello storico marchio inglese. Brian May della London Stereoscopic Company terrà prossimamente un discorso alla De Montfort University di Leicester, in occasione dell'apertura delle iscrizioni al corso in Fotografia per l'anno accademico 2017/2018.
Qui di seguito ci anticipa il suo punto di vista su questa affascinate materia, focalizzandosi sul perchè la fotografia è tanto amata. Fonte: www.brianmay.com La London Stereoscopic Company ha presentato oggi il proprio nuovo visore stereoscopico con adattatore per smartphone, precedentemente annunciato alla fine dello scorso anno.
Avrei voluto presentare in modo migliore questo nuovo prodotto della London Stereoscopic Company, ma ha già detto tutto oggi Dr. Brian May.
|
F I L T R O p e r A R G O M E N T I |